Da Vr Sicilia

Schiacciato da un mezzo meccanico, muore operaio di 27 anni

Ennesimo incidente mortale, stavolta a Pachino

Schiacciato da un mezzo meccanico, muore operaio di 27 anni
Pubblicato:

Ancora un gravissimo incidente sul lavoro, costato la vita a un giovane operaio. Stavolta a piangere è la Sicilia, dove in contrada Maucini, a Pachino, in provincia di Siracusa, un giovane di 27 anni ha perso la vita dopo essere rimasto schiacciato da un mezzo meccanico durante l’esecuzione di alcuni lavori in un appezzamento di terreno.

Operaio schiacciato da mezzo meccanico

L'operaio era impiegato in una ditta catanese che, per conto di Enel, si occupa di manutenzione stradale. Sarebbe stato schiacciato da un escavatore.

Come racconta Vr Sicilia (televisione del gruppo Netweek) nonostante i tempestivi interventi dei soccorritori, ogni tentativo di salvare il giovane si è rivelato vano. Le lesioni riportate erano troppo gravi, rendendo impossibile qualsiasi manovra di emergenza per salvargli la vita.

Gli agenti della Polizia municipale e del commissariato stanno conducendo accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente.

Nel frattempo, la Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per stabilire eventuali responsabilità legate alla tragica morte del giovane lavoratore

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali