Scendono dall'auto senza benzina: 19enne travolta e uccisa, la sorella di 11 anni ferita
L'auto è rimasta in panne e le due ragazze sono scese insieme al padre. Nel mentre è sopraggiunto un furgone che le ha travolte
La loro auto è rimasta stanza benzina e loro sono scesi. Ma proprio in quel momento è sopraggiunto un furgone che li ha centrati in pieno. Il bilancio è tragico: una ragazza di 19 anni è morta e la sorellina di 11 e il padre sono rimasti feriti (lievemente) e sono stati trasportati in ospedale. La tragedia si è consumata a Zola Predosa, in provincia di Bologna.
Scende dall'auto senza benzina: 19enne travolta e uccisa da un furgone
L'incidente si è verificato nella serata di lunedì 6 novembre 2023 sulla Nuova Bazzanese all'altezza di Zola Predosa.
A bordo dell'auto rimasta senza carburante c'erano un uomo e le due figlie, di 19 e 11 anni. All'altezza dell'uscita 7 la vettura è rimasta in panne. I tre sono scesi in un punto buio della strada, proprio nel momento in cui nella stessa direzione di marcia sopraggiungeva un furgoncino.
Coinvolti anche un furgone e una moto
Il conducente del furgone non ha visto la vettura ferma e ha centrato in pieno la 19enne, che è morta sul colpo. Feriti in maniera lieve il genitore e la sorella, portati in ospedale in via precauzionale.
Nell'incidente è stata coinvolta anche una motocicletta sopraggiunta nel frattempo.
Sul posto sono arrivati i soccorritori e i Carabinieri della Compagnia di Borgo Panigale, che si sono occupati dei rilievi e che stanno ricostruendo l'accaduto nei dettagli.