Scatenano una rissa in strada poi si siedono sulla volante della Polizia per farsi un selfie
Un gruppo di ragazzi ha messo a ferro e fuoco il lungo Dora a Torino dopo che uno di loro aveva subito un furto
Senza vergogna: incredibile quanto accaduto questa settimana a Torino, dove alcuni partecipanti a una rissa, all'arrivo della Polizia, si sono seduti sul cofano di una "pantera" in spregio agli agenti per un... "selfie ricordo".
Si siedono sulla volante della Polizia per farsi un selfie
Nella notte tra mercoledì e giovedì 9 agosto 2024, si è verificata l'ennesima rissa in uno dei luoghi da sempre considerati luogo di degrado e spaccio del capoluogo piemontese: il Lungo Dora Napoli, a pochi passi dal Campus Luigi Einaudi.
Cosa è successo
Come racconta Prima Torino, un gruppo di ragazzi ha dato vita ad una rissa dopo che uno di loro aveva subito un furto. Sul posto è arrivata una pattuglia della Polizia di Stato, che è riuscita a calmare gli animi e a ristabilire l'ordine.
Quando tutto sembrava finito, due ragazzi del gruppo si si sono avvicinati alla volante della Polizia (nella quale era appena rientrato un agente per fare rapporto) e si sono seduti, come se nulla fosse, sul cofano per scattarsi una foto.
Non solo, arriva un terzo giovane, in bicicletta, e imita gli amici salendo in piedi sul cofano dell'auto. A quel punto è partita la sirena a tutto volume e i tre sono scappati.
L'accaduto è stato immortalato in un video, che poi è stato rilanciato come accade molto spesso, online dalla pagina Instagram Welcome to Favelas.
Aprire il fuoco.....basta....basta