Da Prima Pavia

Sbandano col monopattino: muore una 18enne, grave l'amica

I genitori della giovane deceduta erano in vacanza: raggiunti dalla ferale notizia si sono subito messi in marcia per tornare a casa

Sbandano col monopattino: muore una 18enne, grave l'amica
Pubblicato:
Aggiornato:

E' morta per una sbandata in curva, mentre si trovava su un monopattino insieme a un'amica. Un urto violentissimo con conseguente  trauma cranico per entrambe: Eleonora, 18 anni, è deceduta poco dopo l'arrivo in ospedale, la sua amica di 17 se la caverà.

Sbandano col monopattino: muore una 18enne

Una tragedia estiva consumatasi in piena notte: erano le 2 di questa mattina, lunedì 5 agosto 2024, quando si è verificato l'incidente in una signorile zona di villette nell'estrema periferia Nord-Ovest di Pavia, Lombardia.

Il punto dell'incidente:

ott2
Foto 1 di 3
ott1
Foto 2 di 3
ott3
Foto 3 di 3

Come racconta Prima Pavia, i soccorritori hanno trovato a terra le due ragazze in via Ottavio Bonomi (una zona residenziale di villette nell'estrema periferia Nord-Ovest di Pavia), vicino a loro solo un monopattino: le due giovani stavano facendo un giro (sembra tornassero da una festa) e hanno perso il controllo del mezzo.

Inutili i disperati tentativi dei soccorsi per cercare di rianimare la 18enne, che si è poi spenta dopo l'arrivo in Ospedale, essenziale invece l'intervento dei sanitari per la giovane amica trovata priva dei sensi per via del trauma cranico riportato. Sul posto la Polizia di Stato.

I genitori della giovane deceduta erano in vacanza: raggiunti dalla ferale notizia si sono subito messi in marcia per tornare a casa.

CONTINUA: La vita di Eleonora spezzata a 18 anni su quel maledetto monopattino per una fatalità

Commenti
Lauriano

Sono giovani incoscienti, senza una protezione e in piena notte in 2 su un monopattino...ma che velocità fa un monopattino???? Al massimo 30 all'ora se taroccato e 40 in discesa!!! Perdi il controllo se sei bevuto.... nessuna pena per chi sprezza il pericolo.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali