Sbalzato fuori dal camion dopo un incidente: 22enne precipita per venti metri da un ponte e muore
La vittima è un ragazzo di Perugia. Dopo aver colpito il guardrail è stato catapultato fuori dal mezzo
Un incidente tragico, per la dinamica e per l'esito. Nella mattinata di domenica 22 gennaio 2023 a Cagli (Pesaro Urbino) un giovane camionista di 22 anni residente a Perugia ha perso la vita dopo essere precipitato da un ponte, sbalzato fuori dall'abitacolo del camion frigo che stava guidando.
Sbalzato fuori dal camion, precipita da un viadotto e muore
La tragedia si è consumata lungo la Strada statale 3. Il giovane viaggiava a bordo del camion, quando è giunto in località Foci attorno alle 8. Probabilmente a causa dell'asfalto reso scivoloso dal gelo ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere violentemente sul guardrail. L'impatto è stato fortissimo, tanto da sbalzare fuori il 22enne alla guida e catapultandolo giù dal ponte. Un volo di una ventina di metri che è terminato accanto al torrente che passa sotto il viadotto e che non gli ha lasciato scampo.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno recuperato il corpo, ma purtroppo per il giovane non c'era più nulla da fare: è deceduto sul colpo. Sul posto, i vigili del fuoco di Cagli che hanno collaborato con il Soccorso Alpino al recupero del corpo, squadre Anas e i Carabinieri che si sono occupati dei rilievi e cercheranno di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa.