Tragedia in Toscana

Sbalzate dall'auto dopo l'incidente, muoiono zia e nipote di 11 anni. Ferite altre due bambine

L'impatto tra due auto è avvenuto sull'Aurelia a Viareggio. Per Wagane Niasse e la nipote non c'è stato nulla da fare

Sbalzate dall'auto dopo l'incidente, muoiono zia e nipote di 11 anni. Ferite altre due bambine
Pubblicato:

Doveva essere una domenica come tante altre, invece in un istante si è trasformata in una tragedia. Un terribile incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di domenica 29 dicembre 2024 sulla variante Aurelia a Viareggio. Nell'impatto tra due auto sono morte Wagane Niasse, 39 anni, originaria del Senegal, e la nipote di 11 anni. Feriti altre due bambine di 6 e 9 anni e il papà delle piccole.

Sbalzate dall'auto dopo l'incidente, muoiono zia e nipote di 11 anni

L'incidente è avvenuto poco dopo le 13 e ha coinvolto due auto, la Fiat Stilo Station Wagon su cui viaggiava la famiglia senegalese residente a Santa Croce sull'Arno, in provincia di Pisa, e una Kia Picanto condotta da un giovane del posto.

Ancora da chiarire la dinamica che ha portato allo scontro, che è stato violentissimo, tanto da far ribaltare l'auto familiare e sbalzare fuori i componenti.

I soccorsi

A chiamare il 112 e a portare i primi soccorsi è stato un automobilista che ha assistito alla scena. Purtroppo per Wagane Niasse non c'è stato nulla da fare: è morta sul colpo.

La bambina più grande è stata portata in ospedale, ma anche lei è deceduta. Gravi le condizioni di una delle bambine, portata d'urgenza all'ospedale Cisanello, mentre le condizioni dell'altra bimba e del padre - all'ospedale Versilia - non sembrano particolarmente preoccupanti. Sotto shock e portato in Pronto soccorso anche il giovane alla guida della Kia Picanto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali