Da Vr Sicilia

Tragico incidente di caccia: 27enne ucciso da un colpo partito dal fucile del padre

Salvatore Fabio, 27 anni, è morto sul colpo

Tragico incidente di caccia: 27enne ucciso da un colpo partito dal fucile del padre
Pubblicato:

Andavano spesso a caccia insieme, padre e figlio. E lo avevano fatto anche sabato 28 settembre 2024, ma purtroppo questa volta è finita malissimo. Un giovane di 27 anni, Salvatore Fabio, ha perso la vita nella frazione di Serro, a San Pietro Niceto, in provincia di Messina, ucciso da un colpo partito accidentalmente dal fucile del padre.

Salvatore Fabio, ucciso da un colpo di fucile sparato dal padre

Come racconta Vr Sicilia, televisione del gruppo Netweek, Salvatore Fabio è stato colpito alla testa da un colpo di fucile che, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato sparato accidentalmente dal genitore. Il padre, resosi subito conto dell’accaduto, ha dato l’allarme.

Purtroppo però per il ragazzo non c'è stato nulla da fare: è morto praticamente sul colpo.

Il lutto della comunità

Il sindaco Mario La Malfa e l’Amministrazione comunale, a nome di tutta la comunità di Pace del Mela, si sono stretti al dolore della famiglia del giovane, duramente colpita dalla tragedia.

“Abbiamo perso Salvatore in una circostanza drammatica, un nostro giovane”, ha scritto il sindaco, esprimendo vicinanza e cordoglio alla famiglia e annunciando per il giorno dei funerali la proclamazione del lutto cittadino.

Le indagini in corso

Intanto, proseguono gli accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Milazzo, coordinati dalla procura di Barcellona Pozzo di Gotto, per ricostruire la dinamica dell’incidente costato la vita al giovane elettricista. Nel frattempo, si attende l’autopsia disposta dalla procura.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali