Aggressione shock

Salta la coda con il figlio disabile, picchiato selvaggiamente in farmacia da un altro cliente

E' successo a Treviglio (Bergamo): per fortuna il 65enne, dopo una notte in ospedale, sta meglio

Salta la coda con il figlio disabile, picchiato selvaggiamente in farmacia da un altro cliente
Pubblicato:
Aggiornato:

Era in farmacia con il figlio disabile e proprio per questo motivo è stato fatto passare avanti sfruttando il "tagliacode". Una situazione normale, comprensibile, ma che però ha dato origine a un'incredibile aggressione. E' successo a Treviglio e l'uomo, un 65enne, è finito in ospedale dopo essere stato picchiato da un altro cliente che si è visto scavalcare in fila.

Salta la coda in farmacia con il figlio disabile, picchiato da un altro cliente

Una scena davvero incredibile quella verificatasi nella farmacia Piccinelli di via Verga, in pieno centro storico di Treviglio, in provincia di Bergamo.

Erano circa le 17.15 quando il cliente, un uomo di 65 anni, si è presentato in farmacia con il figlio disabile. In quel momento, peraltro, l'esercizio commerciale non era neppure particolarmente affollato. Fatto sta che, probabilmente proprio per la presenza del ragazzo, il cliente è stato fatto passare avanti senza prendere il numero.

La reazione assurda

Nessuno ha fatto una piega, tranne un altro cliente, che evidentemente non ha compreso bene la situazione e ha iniziato a lamentarsi di ciò che stava accadendo. E' scaturita una discussione piuttosto animata, che però sembrava terminata una volta che il 65enne e il figlio avevano completato i  loro acquisti.

E invece il peggio stava per avvenire: mentre l'uomo si avvicinava all'uscita, l'altro cliente lo ha aggredito, colpendolo più volte e facendolo finire a terra.

Portato in ospedale

Immediatamente soccorso sul posto, è stato accompagnato in Pronto soccorso a Treviglio per essere medicato. Per precauzione - essendo stato colpito alla testa - è stato tenuto per tutta la notta in osservazione, per poi essere dimesso la mattina seguente.

L'aggressore, che nel frattempo se ne era andato dalla farmacia, è stato raggiunto dagli uomini della Polizia, che l'hanno identificato. Spetterà eventualmente al 65enne procedere con una querela.

Seguici sui nostri canali