Sbatte sul guardrail e scende per chiedere aiuto: 24enne investita e uccisa da due furgoni in Autostrada
Sadri Bochra, 24 anni, era quasi arrivata a casa quando ha avuto un incidente. Quando è scesa dall'auto è stata travolta da due mezzi in transito sulla A4 e non ha avuto scampo
E' andata a sbattere con l'auto sul guardrail dell'Autostrada A4. Poi è scesa per chiedere aiuto, ma è stata travolta da due mezzi in transito. E' morta così nella serata di lunedì 7 ottobre 2024 Sadri Bochra, 24enne di Chiari, in provincia di Brescia.
Sadri Bochra, investita da due auto in A4
Il terribile incidente, come racconta Prima Brescia, si è verificato poco dopo le 21 lungo la A4, dove è morta la 24enne di Chiari Sadri Bochra.
Il sinistro è avvenuto nel tratto tra Palazzolo e Rovato, in direzione Venezia. A soli 500 metri dall'uscita di Rovato, che la giovane avrebbe preso per rientrare a casa.
Cosa è successo
Secondo le prime ricostruzioni, la 24enne - che viaggiava da sola ed era quasi arrivata a casa - è andata a sbattere contro il guardrail dell'A4, rimanendo ferma in terza corsia. A quel punto è scesa dalla vettura per mettersi al sicuro e chiedere aiuto.
Proprio in quel momento però sono sopraggiunti due furgoni che non hanno avuto modo di evitarla, travolgendola. Quando sono arrivati i soccorritori, il corpo della ragazza era ad alcuni metri di distanza, sbalzato dall'impatto. Purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare: era già deceduta.
I due conducenti, di 47 e 52 anni, sono stati portati in ospedale per ferite non gravi. La Polizia Stradale è al lavoro per ricostruire nei dettagli l'esatta dinamica del sinistro.