Frontale con un'auto contromano, muoiono 39enne incinta e il nipotino di 5 anni. Grave la mamma del bimbo (pure lei incinta)
L'auto su cui viaggiavano le due sorelle e il bimbo si è scontrata con una Mini che procedeva nel senso sbagliato: per i due non c'è stato scampo
Un terribile incidente, causato ancora una volta dall'imprudenza. Sarebbe stato per evitare un'auto contromano che l'auto con a bordo Sabrina Spallotta, 39 anni, e il nipotino Santiago Bernardi, di 5, sarebbe andata a sbattere contro un muro, provocando la morte della donna (incinta) e del bimbo. In auto anche la mamma di Santiago (pure lei in dolce attesa), grave in ospedale. Il terribile schianto è avvenuto nella serata di mercoledì 4 settembre 2024 a Nettuno.
Incidente a Nettuno, muoiono zia e nipotino
La dinamica è ancora da chiarire, ma secondo le prime risultanze Sabrina, la sorella e il nipotino stavano viaggiando in via della Pineta a Nettuno a bordo di una Kia Sportage. Attorno alle 20.30 lo schianto con una Mini Cooper su cui viaggiava un uomo e che - secondo le prime ricostruzioni - era contromano e non aveva rispettato la precedenza.
Dopo l'impatto tra le due auto, la Kia è andata a sbattere contro un muro.
Sabrina Spallotta morta nell'incidente col nipote
Sabrina e il nipotino sono morti sul colpo. La sorella gemella della donna - anche lei in stato di gravidanza - è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma.
I Carabinieri hanno svolto i rilievi sul luogo del sinistro e sequestrato entrambi i veicoli coinvolti.
I sensori li devono mettere per non fare sbagliare le corsie, no che hanno invaso tutta l'Italia di autovelox a fregate gli automobilisti. Questo è compito del ministro dei trasporti.