Il video

Ruba il cellulare a una ragazza: motociclista e un rider di Glovo "eroi per caso" lo bloccano a terra

E' successo a Milano, in piazza Sraffa. I due hanno agito tempestivamente evitando che il malvivente potesse fuggire con la refurtiva

Pubblicato:

Aveva appena rubato il cellulare a una ragazza in una piazza di Milano, ma prima che potesse fuggire a gambe levate è stato bloccato a terra da due "eroi per caso". L'intervento da parte di un motociclista e un rider di Glovo, ripreso in un video fatto dall'alto e pubblicato sui social, ha infatti permesso di restituire lo smartphone alla vittima del furto.

Motociclista e un rider di Glovo bloccano a terra un ladro di cellulare

Un intervento tempestivo che ha permesso a una studentessa di non vedersi sottratto il suo cellulare. E' successo nella serata di ieri, mercoledì 3 aprile 2023, a Milano, in piazza Sraffa, a pochi passi dall'università Bocconi.

Una ragazza, all'improvviso, è stata vittima di un furto da parte di un ladro che le ha rubato il cellulare. Immediatamente, però, in suo soccorso sono intervenuti un motociclista e un rider di Glovo che si trovavano in quel momento in piazza Sraffa. I due, in collaborazione, hanno bloccato a terra il malvivente, tenendolo fermo fino all'arrivo delle forze dell'Ordine.

La scena è stata ripresa dall'alto da un residente della zona. Il video è stato rilanciato poi sui social media, diventando virale grazie alla condivisione della pagina Instagram "Welcome to Favelas". Qui di seguito il filmato del motociclista e del rider di Glovo che fermano il ladro.

Come si può constatare dalle immagini, i due "eroi per caso" lo hanno bloccato a terra, in mezzo alla strada, continuando a urlargli di stare giù e fermo. In particolare è il motociclista, con addosso il casco, a tenere il ladro fermo. In un altro filmato, pubblicato su Instagram dalla pagina "Milanobelladadio", invece, si vede cosa è accaduto dopo, quando sul posto è arrivata una volante dei carabinieri.

Uno degli agenti, mentre l'altro teneva bloccato il ladro, ha trovato nella sua tasca il cellulare rubato precedentemente alla ragazza. Lo smartphone è stato quindi riconsegnato alla vittima e il malvivente portato via dai militari dell'Arma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanoBellaDaDio® (@milanobelladadio)

Seguici sui nostri canali