Parenti serpenti...

Rissa tra parenti in mezzo alla Tangenziale, volano spranghe e bastoni: l'incredibile video

La scena è stata immortalata da alcuni automobilisti a Vicenza. Il questore ha dato il foglio di via a sei persone coinvolte

Pubblicato:
Aggiornato:

Pensate di essere in Tangenziale mentre state andando al lavoro o anche solo a fare la spesa. A un certo punto trovate coda e pensate possa essere normale: magari un po' di traffico sostenuto, magari due auto che si sono tamponate. E invece no, siete fermi perché davanti a voi i membri di una famiglia (divisi evidentemente da divergenze insanabili) si stanno affrontando a colpi di spranghe e bastoni. Sembra incredibile ma è successo davvero, a Vicenza.

Rissa tra famiglie con spranghe e bastoni in mezzo alla Tangenziale a Vicenza

Quando si dice parenti serpenti, vien da dire... Fatto sta che sei membri della medesima famiglia di origine nomade (tra cui anche una donna), si sono affrontati con lancio di spranghe e bastoni sulla Tangenziale esterna vicentina. Una roba da film, con le due fazioni sui lati opposti della carreggiata, a invadere a turno la strada e a lanciare oggetti nei confronti dei "rivali". Uno degli automobilisti bloccati ha anche filmato l'accaduto, che è diventato presto virale sui social.

"Espulsi" da Vicenza

Sulla vicenda sono state svolte indagini da parte della Polizia, che ha identificato - anche grazie all'aiuto delle immagini registrate dalle telecamere della zona - le persone coinvolte, che sono state denunciate alla Procura della Repubblica di Vicenza per rissa e interruzione di pubblico servizio.

Il questore Paolo Sartori ha emesso nei loro confronti il foglio di via da Vicenza per un periodo di 3 ann.

Seguici sui nostri canali