scene di ordinaria follia

Il video dell'aggressione a colpi di machete di fianco alla scuola elementare a Torino

Alle 16.15 di un normale pomeriggio un inseguimento tra urla e sangue in mezzo al traffico.

Pubblicato:

rissa machete torino

Una rissa a colpi di  machete in pieno pomeriggio e nelle immediate vicinanze di una scuola primaria a pochi minuti dall'uscita dei bambini. Scene di ordinaria follia riprese a Torino e diventate virali anche grazie al video diffuso dal leader della Lega Matteo Salvini.

 Rissa a colpi di machete a Torino

A denunciare quanto è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 1 giugno 2022 a Torino, in zona Aurora è stata la consigliera della Circoscrizione 7 Daniela Rodia (Lega Nord) con un post su Facebook.

"Scene di ordinaria follia! Anche oggi in Aurora, in Corso Giulio Cesare a pochissimi metri dalla scuola Parini alle ore 16:15 queste sono le scene a cui i cittadini hanno assistito. È evidente che il tema sicurezza non viene affrontato dalle Istituzioni con le dovute attenzioni. I cittadini di Aurora meritano una risposta concreta".

 

Drammatiche le scene a cui alcuni cittadini spaventati hanno dovuto loro malgrado assistere. Siamo in corso Giulio Cesare e nelle immagini postate dalla consigliera si vede un inseguimento a piedi tra due giovani.

Chi insegue è a petto nudo e ha tra le mani un machete. E' sporco di sangue. L'inseguito scappa in mezzo al traffico, anche tra i binari del tram, pensa solo a mettersi in salvo.

Qualcuno poi lancia l’allarme e sul posto arrivano le volanti della Polizia. Il tutto si conclude infine per fortuna soltanto con una persona ferita in maniera lieve. Ma la paura nei cittadini che hanno assistito alla scena rimane, così come il senso di insicurezza, denunciato più volte in città.

"Tutto normale?"

A rilanciare il video, come detto, anche Matteo Salvini, leader della Lega

"Torino, lite tra gli automobilisti e inseguimento con machete. Tutto normale?"

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial)

 

Seguici sui nostri canali