Ricatta l'amante: "Dammi 30.000 euro o dico di noi a tua moglie". Arrestata mentre prende i soldi
Con i Carabinieri ha organizzato una trappola: la 46enne è finita in manette. Con lei c'era pure il marito tradito...
Ha cercato di estorcere trentamila euro all'amante, minacciandolo di rivelare la loro relazione clandestina alla moglie. Il tutto con la collaborazione del marito tradito. Ma, come in un film, è stata arrestata mentre riceveva la classica valigetta coi soldi. Una vicenda incredibile avvenuta a Teramo.
Ricatto all'amante: "Dammi 30.000 o dico di noi a tua moglie"
La relazione tra la 46enne casalinga e l'amante sessantenne andrebbe avanti da un paio d'anni. Ma all'inizio di settembre qualcosa è drasticamente cambiato. Durante l'ultimo incontro non ci sono state effusioni e passione, ma la richiesta di lei:
"Mio marito ha scoperto tutto, in cambio del silenzio per non raccontare tutto a tua moglie vuole 30.000 euro".
Secondo quanto ha raccontato l'uomo, l'amante - di fronte al suo stupore per quella richiesta - lo avrebbe anche minacciato, dicendogli di pagare in tempi brevi.
La confessione e la trappola
Oramai il danno era fatto, e il sessantenne - vistosi con le spalle al muro - ha confessato la sua relazione clandestina alla moglie, con la quale ha affrontato la vicenda rivolgendosi a un legale, che a sua volta ha consigliato di rivolgersi immediatamente ai Carabinieri.
E così è stata organizzata la trappola. L'uomo ha dato appuntamento all'amante per la consegna dei soldi. All'incontro - inizialmente nascosto - c'era anche il marito della 46enne casalinga, inizialmente nascosto e poi svelatosi. Quando il fedifrago ha consegnato il denaro, sono entrati in azione gli uomini dell'Arma, che hanno arrestato la donna per estorsione. La posizione del marito è ancora al vaglio degli inquirenti.