Resta senza benzina in A4 e scende per spingere l'auto: 24enne travolto e ucciso da un Tir
Il giovane era con due amici, feriti (in maniera non grave) nell'impatto.
E' rimasto senza benzina nel cuore della notte, mentre percorreva l'autostrada A4. E così è sceso e ha iniziato a spingere l'auto insieme ai due amici che viaggiavano con lui. Ma è stato travolto da un Tir che ha spezzato la sua giovane vita. E' morto così un 24enne di origine ivoriana residente nella Bergamasca.
Incidente in A4: spinge l'auto e viene travolto e ucciso da un Tir
Come racconta Prima Bergamo, il tragico incidente è avvenuto lungo l'Autostrada A4, nel tratto tra Trezzo sull'Adda e Capriate San Gervasio. La vittima, Koffi Foffie Romaric Adjei, 24enne di origini ivoriane e residente a Seriate, di professione operaio, viaggiava in compagnia di due amici, una ragazza nigeriana e un ragazzo indiano, entrambi 25enni. A un certo punto la loro auto è rimasta senza carburante.
Koffi ha deciso di scendere e iniziare a spingerla.
L'impatto fatale
Nel frattempo è sopraggiunta un'auto, che è riuscita a evitarlo. Non così un Tir, arrivato poco dopo, che lo ha travolto e ucciso. Feriti anche gli amici che erano con lui, che sono stati trasportati in ospedale a Bergamo, ma in condizioni fortunatamente non gravi.
Nella carambola, il Tir ha poi urtato un'altra auto, su cui viaggiava una coppia: lei 47 anni di Lainate, lui 46 anni di Osio Sotto. Fortunatamente, né loro né il conducente del mezzo pesante hanno riportato ferite.