Tragedia sulla A2

Resta in panne in Autostrada, 24enne travolto e ucciso da un'altra auto

Antonio D'Arcangelo è morto sul colpo dopo l'impatto con una Bmw

Resta in panne in Autostrada, 24enne travolto e ucciso da un'altra auto
Pubblicato:

E' rimasto in panne con la sua auto sull'A2, Autostrada del Mediterraneo. Ma prima ancora di potersi mettere in sicurezza è stato travolto da un altro veicolo in transito. E' morto così Antonio D'Arcangelo, 24 anni, in un incidente stradale all'altezza di Pontecagnano, in provuncia di Salerno.

Incidente in Autostrada, morto Antonio D'Arcangelo

La tragedia è avvenuta nel cuore della notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre 2024. Secondo le prime ricostruzioni, D'Arcangelo era con un'amica a bordo di una Smart rimasta in panne in autostrada. Proprio in quel frangente è sopraggiunta alle sue spalle una Bmw che ha travolto la vettura ferma.

L'impatto è stato violentissimo, tanto da non lasciare scampo al 24enne.

Chi era Antonio D'Arcangelo

Antonio D'Arcangelo era un giovane di 24 anni e abitava a Montecorvino Pugliano. Il sindaco Alessandro Chiola ha espresso il cordoglio dell'intera comunità per l'accaduto.

 

Antonio D'Arcangelo

"La nostra comunità piange la prematura scomparsa di Antonio D’Arcangelo, nostro caro concittadino vittima di un tragico incidente stradale.

In momenti come questo, le parole sembrano insufficienti per esprimere il dolore e il vuoto che una perdita così improvvisa lascia in tutti noi.
A nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la cittadinanza, desidero esprimere la più sentita vicinanza alle famiglie D’Arcangelo - Montella, agli amici e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

Che il calore della nostra comunità possa essere un sostegno in questo momento di dolore così profondo".

Scende dall'auto dopo un incidente, travolta e uccisa

Un incidente dalla dinamica tragica, che ne ricorda un altro avvenuto poche settimane fa, il 6 dicembre 2024, in provincia di Brescia, dove ha perso la vita un'altra giovane, Adela Xhaferri, 27enne.

Come racconta Prima Brescia, la tragedia è avvenuta poco dopo le 23 tra lo svincolo di Travagliato Est e quello di Travagliato Ovest. Adela Xhaferri era in auto con un amico, che all'improvviso ha perso il controllo della vettura, andando a sbattere e finendo al centro della carreggiata.

A quel punto la ragazza è scesa dall'auto per mettersi in sicurezza e spostarsi a lato della strada. Proprio in quel momento però è sopraggiunta un'altra macchina, che l'ha travolta e uccisa.

 

Adela Xhaferri

Sul posto si sono precipitate l'ambulanza del Soccorso Franciacorta e l'automedica da Brescia, ma per lei, residente a Brescia e di origini albanesi, non c'è stato nulla da fare: è morta sul colpo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali