Ennesima violenza domestica

Rapita, picchiata e rinchiusa nel garage dal marito, riesce a scappare rompendo un vetro

Lui l'aveva anche minacciata: "Tornerò per ucciderti"

Rapita, picchiata e rinchiusa nel garage dal marito, riesce a scappare rompendo un vetro
Pubblicato:
Aggiornato:

Una scena da film. Una donna rinchiusa in un garage e picchiata, che riesce a liberarsi dal suo aguzzino rompendo un vetro e dandosi alla fuga. Purtroppo però qui parliamo della realtà e dell'ennesimo episodio di violenza domestica, avvenuto stavolta a Caserta. Che solo per un caso non ha allungato la lunga scia di femminicidi che funestano ogni giorno il nostro Paese.

Rapita, picchiata e rinchiusa nel garage dal marito

Gli elementi di un film d'azione ci sarebbero tutti, ma purtroppo parliamo di drammatica verità. La donna, 31 anni, una volta riuscita a liberarsi, ha raccontato l'accaduto ai Carabinieri di Maddaloni.

Secondo quanto ha denunciato la vittima, l'incontro con il marito (con il quale sarebbe in corso una separazione) sarebbe avvenuto mentre lei - insieme al figlio di 9 anni - era in auto con un collega e stava recandosi al lavoro. Dopo una violenta lite, lui sarebbe riuscito a prelevarla e l'avrebbe portata in una villetta disabitata, dove sarebbero iniziate le violenze. La donna, dopo essere stata percossa e minacciata, è stata rinchiusa nel garage e lui si sarebbe allontanato con il figlio. Non prima di minacciarla di tornare per ucciderla. 

La fuga

Sola e impaurita la donna le ha tentate tutte per sfuggire alla sua prigione e dopo alcune ore ci sarebbe riuscita sfondando un vetro e ferendosi. A quel punto è corsa in strada e ha lanciato l'allarme con il cellulare di un passante.

I Carabinieri hanno trovato il figlio a casa dei nonni, ma del padre nessuna traccia. E' al momento ricercato.

Seguici sui nostri canali