Rapina shock nel Bresciano

Rapinatori in fuga sparano nel centro commerciale tra i clienti

Al centro commerciale Le Porte Franche di Erbusco quattro uomini hanno rapinato una gioielleria e si sono poi fatti largo tra la folla a colpi d'arma da fuoco.

Pubblicato:
Aggiornato:

rapina erbusco centro commerciale

Hanno rapinato in pieno giorno la gioielleria del centro commerciale, facendosi largo poi per la fuga a colpi di pistola, seminando il panico tra i presenti.

Rapinatori sparano per fuggire dopo il colpo al centro commerciale

E' successo a Erbusco, nel centro commerciale le Porte Franche dove quattro uomini incappucciati hanno rapinato la gioielleria Valenza martedì 8 novembre 2022. 

Il colpo è andato in scena in pieno pomeriggio, attorno alle 17.30. I quattro malviventi armati si sono introdotti nel centro commerciale di via Rovato puntando direttamente la gioielleria al primo piano della struttura.

La fuga a colpi di pistola

Una volta arraffato quanto possibile - l'entità del bottino è ancora da quantificare - i banditi se ne sono andati. Senza farsi scrupoli a sparare in aria tra la folla, con il rischio di colpire qualcuno.

Ancora da quantificare il bottino, ma quel che è certo è che i malviventi non si sono fatti scrupoli e hanno sparato, in aria, col rischio di colpire qualcuno, al fine di scappare.

Uno dei proiettili (non sparato particolarmente verso l'alto) ha colpito  la vetrina del negozio di abbigliamento che si trova di fronte alla gioielleria.

WhatsApp-Image-2022-11-08-at-19.26.31-680x680
Foto 1 di 3
WhatsApp-Image-2022-11-08-at-19.23.21-420x302
Foto 2 di 3
rapina erbusco centro commerciale
Foto 3 di 3

Indagini in corso

La zona è stata transennata e sul posto sono tempestivamente intervenuti i carabinieri della Sezione Radiomobile e della Compagnia di Chiari, che indagano sulla vicenda. Per fortuna nessuno è rimasto ferito, ma sarebbe potuta andare molto peggio.

Seguici sui nostri canali