A TORINO

Rapinatore irrompe nella hall dell'hotel con una mannaia, vigilante gli spara a una gamba

Sul posto, insieme alla Polizia, sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato il folle bandito all'ospedale

Rapinatore irrompe nella hall dell'hotel con una mannaia, vigilante gli spara a una gamba
Pubblicato:
Aggiornato:

Altro che scena da film, nel caso comunque un film horror. Nel centro di Torino un rapinatore ha pensato bene di fare irruzione nella hall di un albergo con una mannaia sguainata in mano.

Rapinatore irrompe nella hall dell'hotel con una mannaia

Ed è scattato il panico generale, tranne che nella mente di una guardia privata che con freddezza disarmante (è proprio il caso di dirlo) ha affrontato il folle atterrandolo con un colpo di pistola al ginocchio.

Un fatto davvero incredibile, quello accaduto nella notte appena trascorsa, poco prima delle 3 del mattino, all’hotel President di via Cecchi, aperto 24 ore su 24.

Come racconta Prima Torino, a entrare come un ciclone nell'albergo un 40enne, che brandendo la mannaia ha minacciato i dipendenti, ordinando loro di consegnargli il denaro in cassa.

Ma un vigilante con un colpo di pistola d’ordinanza lo ha ferito al ginocchio dopo avergli chiesto, invano, di abbassare l’arma.

Poi è arrivata la Polizia e l'ha arrestato, ma per lo staff dell'hotel sono stati minuti terribili, alcuni di loro sono ancora sotto shock.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato il rapinatore all'ospedale San Giovanni Bosco in codice giallo, quindi in condizioni non gravi.

Sull’accaduto sta indagando la polizia, che nelle prossime ore visionerà i filmati dell’impianto di videosorveglianza dell’hotel.

Alcune immagini dell'hotel President di Torino

pre2
Foto 1 di 5
pre1
Foto 2 di 5
pre5
Foto 3 di 5
pre6
Foto 4 di 5
pre3
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali