Da Prima La Riviera

Rapina da tre milioni in 7 minuti: il video del colpo in gioielleria a Montecarlo

Colpaccio alla "Monaco Watch Company" nel cuore del Principato di Monaco. I rapinatori avevano studiato tutto nei minimi dettagli

Pubblicato:
Aggiornato:

Un colpo da record, o poco ci manca. In soli sette minuti due banditi hanno rapinato una gioielleria di Montecarlo, portando via un bottino da tre milioni di euro. E ora è caccia ai rapinatori.

Montecarlo: rapina da tre milioni in gioielleria

Come racconta il nostro portale di zona Prima La Riviera, il colpo è andato in scena mercoledì 29 maggio 2024, quando due uomini hanno rapinato una gioielleria di Boulevard de Moulins, nel cuore del Principato di Monaco.

Guarda il video:

Come è andata

I malviventi hanno agito in coppia. Uno si è finto un anziano con tanto di bastone e poi ha estratto una pistola minacciando la commessa della gioielleria ‘Monaco Watch Company’, di boulevard des Moulins .

Dopodiché, dopo essersi fatto consegnare il bottino, il rapinatore è uscito dove lo attendeva un complice con lo scooter. Non prima di ripulire con un detergente tutto ciò che aveva toccato, per non lasciare tracce.

Commessa sotto shock

Per fortuna non ci sono stati feriti, ma la commessa - comprensibilmente sotto shock - è stata trasportata in ospedale per accertamenti.

La Polizia monegasca ha invece preparato un identikit con il volto del rapinatore, dando il via alle indagini.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali