- Registrazione tribunale Iscrizione nr. 1/2022 del 17/01/2022 presso il Tribunale di Lecco
- ROC 15381
- Direttore responsabile Daniele Pirola
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@newsprima.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Premesso che come è stata pronunciata la parola "bene " significa "ok" , non vuol dire "bene , era ora "e questo è chiarissimo , nonostante l'evidenza , nessuna testata giornalistiche lo afferma. Poi se si fermavano all'alt , tutto ciò non sarebbe successo . Ora , mi auguro che anche i magistrati vedendo il filmato , siano obiettivi . La colpa è solo del guidatore del motorino , comunque non l'hanno investito come qualcuno paventava , si vede l'auto spostarsi verso dx per evitarli . si chiuda l'indagine e non si crei un precedente perchè altrimenti il delinquente la farà sempre franca. Mi domando se si fossero scontrati con i due passanti , li avrebbero uccisi e sarebbero morti pure loro , la colpa di chi era ? basta tutelare i delinquenti.
SONO ESTERREFATTO.MA SECONDO VOI COME SI FA A FERMARE UNA MOTO CHE NON VUOLE SAPERNE DI FERMARSI?LO INVITI A SCENDERE E A METTERE LA MOTO SUL CAVALLETTO? E SE NON LO FA? LO LASCI ANDARE? ORMAI SIAMO ARRIVATI AD UNA PERCEZIONE SBAGLIATA DI DIRITTI SEMPRE E COMUNQUE. CHI NON SI FERMA ALL'ALT DELLE FORZE DELL'ORDINE VIOLA UNA REGOLA D'INGAGGIO. ALT NON E' UN'INVITO A CUI PUOI DECLINARE. ONORE AI SEI CARABINIERI.