Da Telemax Abruzzo

Punta da un insetto, scappa col trattore e si ribalta

La donna in passato aveva subito uno shock anafilattico ed è andata nel panico

Punta da un insetto, scappa col trattore e si ribalta
Pubblicato:

Quella puntura di insetto le ha ricordato una terribile esperienza, uno shock anafilattico, e allora ha cercato di mettersi al riparo come poteva. Ma ha rischiato grosso, perché è salita su un trattore mettendosi in "fuga", ma il mezzo agricolo si è ribaltato. L'incidente agricolo è avvenuto nella mattinata di lunedì 26 agosto 2024 a Perano, in contrada San Pastore, in provincia di Chieti. (immagine di copertina repertorio)

Punta da un insetto, scappa col trattore

Protagonista della vicenda una donna di 68 anni che stava lavorando su un terreno di sua proprietà. Come racconta Telemax Abruzzo, una delle televisioni del gruppo Netweek, la donna stava utilizzando un decespugliatore per tagliare l'erba quando è stata punta da un insetto, probabilmente una vespa.

In passato era stata vittima di uno shock anafilattico ed è stata presa dal panico. Ha cercato dunque di sfuggire all'insetto salendo su un trattore.

L'incidente col trattore

Durante la manovra, però, probabilmente anche per lo stato di agitazione, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato sul terreno. Fortunatamente non è stata schiacciata, anche se ha riportato un trauma cervicale.

Sono stati i vicini di casa a chiamare i soccorsi. La 68enne è stata trasportata in elicottero a Pesca, ma è sempre rimasta cosciente.

Seguici sui nostri canali