Presta l'auto a due dipendenti, loro gliela distruggono e la abbandonano fuori strada
I due si sono ribaltati e si sono allontanati, lasciando lì il mezzo...
Ha prestato l'auto a due dipendenti della sua ditta, ma non l'ha vista tornare a casa. L'ha ritrovata fuori strada, capottata e danneggiata. Possiamo solo immaginare come si sia sentita un'imprenditrice 34enne di Vercelli dopo che le forze dell'ordine le hanno comunicato il ritrovamento della vettura fuori strada. (immagine di copertina repertorio)
Presta l'auto a due dipendenti, loro gliela distruggono
Come racconta Prima Biella, nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 dicembre 2024 un automobilista di passaggio ha allertato il 112 dopo aver notato una vettura, un nuovo modello di Fiat Panda, capottata in una cunetta a margine della careggiata, in territorio di Salussola.
Nell'auto non vi era nessuno, gli occupanti dopo l'incidente si erano allontanati.
Cosa è successo
A quel punto i Carabinieri hanno inserito i dati dell'auto nella banca dati risalendo alla proprietaria, una 34enne vercellese titolare di un'azienda della zona.
Quando l'hanno contattata, ha spiegato che il giorno prima aveva prestato la vettura a due dipendenti della sua attività e che da quel momento non riusciva a mettersi in contatto con loro. L'arcano, dunque, è stato svelato...
Immagino che i 2 dipendenti siano diventati ex...
Vi è una semplice spiegazione al loro comportamento: Perchè,sicuramente, oltre alla qualifica in senso lato di "dipendenti" nel mondo del lavoro, saranno anche: "dipendenti" di qualcosa di fortemente non lecito !!!.