"Vendetta" tremenda

Prende l'auto della ex moglie e le fa arrivare migliaia di euro di multe

Un 46enne di Milano si era tenuto la vettura della ex consorte e continuava a commettere infrazioni: ma per lui è finita malissimo

Prende l'auto della ex moglie e le fa arrivare migliaia di euro di multe
Pubblicato:

Ricordate quella vicenda, risalente oramai a 11 anni fa, che riguardò Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e Marco Borriello? Per farla breve, la showgirl e il "re dei paparazzi" avevano collezionato una serie di multe a bordo di un'automobile che però era intestata al calciatore, ex compagno di Belen, che si era visto dunque addebitare migliaia di euro di sanzioni.

Non è dato sapere se il protagonista di questa bizzarra storia che stiamo per raccontarvi ci si sia ispirato, ma il risultato è stato parecchio simile.

Prende l'auto della ex moglie e le fa arrivare migliaia di euro di multe

Protagonista è un 46enne di origini peruviane che dopo la separazione dalla moglie si era impossessato della sua auto e circolava bellamente in barba al Codice della Strada, tanto da collezionare una caterva di multe. Che però, essendo la vettura intestata a lei, le venivano puntualmente recapitate.

Alla donna sono dunque state addebitate richieste di pagamento di qualche migliaia di euro. E a quel punto lei si è rivolta alla Polizia Locale di Buccinasco, in provincia di Milano, sporgendo denuncia nei confronti dell'ex coniuge per tutelare la propria posizione e rientrare in possesso della vettura.

Circolava senza pensieri

L’uomo intanto continuava bellamente a circolare tranquillamente: trasferitosi a Milano, senza rivelare il suo indirizzo e senza cambiare la residenza anagrafica, durante i controlli riferiva alle forze di polizia che l’auto era intestata alla moglie convivente, sottraendosi così alle sue responsabilità.

La Polizia Locale di Buccinasco ha però approfondito la questione ed è riuscita a rintracciarlo a bordo dell’autovettura, riuscendo dunque a restituirla alla legittima proprietaria e a porre fine al sopruso.

Seguici sui nostri canali