"Accecato" dalla gelosia

Prende a pugni l'auto con a bordo la moglie e l'amante, ma è... la macchina sbagliata (e a bordo c'è una coppia che non c'entra nulla)

Un incredibile scambio di persona che costerà all'aggressore pure una denuncia per danneggiamento

Prende a pugni l'auto con a bordo la moglie e l'amante, ma è... la macchina sbagliata (e a bordo c'è una coppia che non c'entra nulla)
Pubblicato:

E' proprio il caso di dire che era "accecato" dalla gelosia. Sì, perché pensando di aver visto a bordo di un'auto la moglie con l'amante ha iniziato a prendere a pugni la vettura. Peccato che a bordo ci fosse una coppia che nulla aveva a che vedere con lui. E alla fine si è pure fatto male... Una vicenda davvero assurda avvenuta a Minturno, in provincia di Latina.

Vede la moglie e l'amante in auto e prende a pugni la vettura

Una storia davvero assurda quella raccontata dal Messaggero. L'uomo, convinto di aver visto la consorte e un presunto amante a bordo di un'auto, ha iniziato a inveire e a colpire la vettura. Una raffica di calci e pugni, culminata con una manata sul lunotto, che è andato in frantumi procurandogli una profonda ferita. Tanto che ha dovuto lui stesso chiamare il 112 per chiedere aiuto.

Sul posto è dunque arrivata un'ambulanza, che lo ha trasportato all'ospedale di Formia per essere medicato.

Un clamoroso errore

Il protagonista di questa incredibile storia doveva essere particolarmente fuori di sé, tanto da non controllare neppure chi ci fosse effettivamente a bordo. Se lo avesse fatto, infatti, si sarebbe accorto che sui sedili della vettura non c'era sua moglie con un altro uomo, ma una coppia che stava tranquillamente parlando e che si è vista aggredire da uno sconosciuto senza motivo.

Rischia una denuncia

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno raccolto la testimonianza dei presenti. Ora l'uomo rischia pure una denuncia per danneggiamento (che con ogni probabilità arriverà).

Seguici sui nostri canali