Un volo da paura

Precipita per 100 metri in un burrone con l'auto, vivo per miracolo

E' successo in provincia di Catanzaro. Il conducente se l'è incredibilmente cavata

Precipita per 100 metri in un burrone con l'auto, vivo per miracolo
Pubblicato:

Chi crede che la nostra vita sia dominata dal destino penserà certamente che "non era il suo momento". Sì, perché immaginare di fare un volo di un centinaio di metri  in un burrone con la propria automobile e di cavarsela fa effettivamente gridare al miracolo. E' successo a un automobilista vittima di uno spaventoso incidente mercoledì 20 marzo 2024 in provincia di Catanzaro, in Calabria.

Precipita in un burrone con l'auto: un volo di 100 metri

L'auto condotta dall'uomo, una Ford Fiesta, è uscita improvvisamente di strada all'altezza di via Ferdinando Galiani, nella zona della Pineta di Siano.

Il veicolo, dopo aver perso aderenza con l'asfalto, ha sbandato ed è precipitato per oltre un centinaio di metri in un burrone.  Si è fermato soltanto quando ha incontrato un piccolo spiazzo boschivo.

Conducente vivo per miracolo

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che si sono calati nella scarpata fino a raggiungere l'auto. E qui hanno trovato il conducente incredibilmente vivo. Ha riportato una serie di traumi, ma se l'è miracolosamente cavata.

A quel punto è stato estratto dall'auto e issato su una barella che lo ha riportato a livello della strada dove ad attenderlo ha trovato un'ambulanza pronta a portarlo in ospedale.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali