L'auto vola dal cavalcavia e finisce nel sottopassaggio
Terribile incidente a Prato: feriti gravemente i due uomini a bordo della vettura.
Ha sfondato il guard rail del cavalcavia ed è precipitato di sotto, finendo con la sua auto nel sottopassaggio. Se per caso fosse passato qualcuno di sotto avrebbe potuto essere una strage. Terribile incidente a Prato.
L'auto vola dal cavalcavia e finisce nel sottopassaggio
Un bruttissimo incidente si è consumato venerdì 7 ottobre 2022 a Prato in viale Allende, dove un'autovettura ha sfondato il guard rail finendo nel sottostante viale Leonardo da Vinci. A bordo dell'auto precipitata dal cavalcavia c'erano due persone, un 35enne al volante e un passeggero, che sono stati soccorsi dagli operatori dell'ambulanza e dai Vigili del fuoco, che li hanno estratti dalle lamiere dell'auto. I due sono stati portati al Pronto soccorso in codice rosso.
Poteva essere una strage
In quel momento per fortuna non passava nessuno nella strada sottostante, altrimenti avrebbe potuto consumarsi una vera e propria strage.
Il luogo dove è avvenuto l'incidente:
Successivamente i Vigili del fuoco hanno provveduto, con l'ausilio dell'autoscala, alla rimozione di parte della barriera, rimasta danneggiata nell'urto e che sporgeva pericolosamente sulla strada sottostante. Presenti sul posto anche Polizia Municipale e Polizia di stato per le necessarie operazioni di competenza. La corsia direzione Pistoia del viale Leonardo da Vinci è rimasta chiusa al traffico fino alla chiusura delle operazioni.