Cose da pazzi

Porta l'auto a riparare, ma il meccanico è troppo lento: lui lo aggredisce con un machete

Il brutale episodio è avvenuto dopo un'iniziale lite tra i due: secondo l'aggressore il ritardo non aveva alcuna giustificazione.

Porta l'auto a riparare, ma il meccanico è troppo lento: lui lo aggredisce con un machete
Pubblicato:
Aggiornato:

Spazientitosi completamente a causa del ritardo nella riparazione della sua autovettura e non contento per le giustificazioni adottate dal meccanico, ha deciso di agire per conto proprio nel tentativo probabilmente di intimidirlo e farlo arrivare rapidamente ad una conclusione. Invece la situazione è gravemente degenerata e ora il meccanico, ferito al collo e alla mano da un machete, si trova ricoverato in ospedale, fortunatamente non in pericolo di vita.

Meccanico non consegna in tempo l'auto: il cliente lo ferisce con un machete

Una vicenda da pazzi raccontata dal nostro Prima Torino: un meccanico 35enne di origini brasiliane è stato ferito con un machete da un cliente che si era spazientito per la lunga attesa nella riparazione della sua auto. La brutale aggressione è avvenuta verso le 15,30 di sabato, 16 luglio 2022, ad Avigliana, in provincia di Torino.

Ad aggredire il meccanico 35enne sarebbe stato un impresario edile di 38 anni, residente nel Comune torinese. L'uomo, come detto in precedenza, aveva portato la sua auto dal 35enne brasiliano per farla riparare, ma era da alcuni giorni che attendeva la riconsegna. Innervosito dal ritardo, quindi, si è presentato a casa del meccanico per parlare con lui: non contento delle sue giustificazioni, dall'iniziale discussione è sorta una lite che, alla fine, è degenerata nella brutale aggressione con il machete.

La fuga e l'arresto per tentato omicidio

Il meccanico 35enne è stato ferito al collo e ad una mano: l'aggressore 38enne, dopo quando accaduto, se l'è data a gambe levate, facendo perdere le sue tracce. Sul posto sono quindi giunti i carabinieri che, dopo un'iniziale reticenza del 35enne brasiliano che quasi non voleva raccontare quanto accaduto, sono riusciti a risalire all'identità dell'aggressore. L'impresario 38enne è stato rintracciato e arrestato per tentato omicidio. La vittima è stata ricoverata presso l'ospedale San Luigi di Orbassano, ma fortunatamente non si trova in pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali