Tragedia a Macerata

Partorisce in casa: morta la bimba, grave lei. Non sapeva di essere incinta

La piccola è venuta al mondo nel bagno di casa, ma è deceduta pochi minuti dopo. La mamma è stata portata in ospedale.

Partorisce in casa: morta la bimba, grave lei. Non sapeva di essere incinta
Pubblicato:

Il momento più bello che in un attimo si trasforma in una tragedia senza fine. A Macerata una neonata è morta pochi minuti dopo essere venuta al mondo e la madre è gravissima. Secondo quanto si apprende la donna non sapeva di essere in dolce attesa e ha partorito in casa.

Partorisce in casa: morta la bimba, gravissima lei

Il momento della nascita di un figlio è uno dei più belli della vita. Purtroppo però in questo caso è stato origine di una terribile tragedia. E' successo nella notte tra sabato 1 e domenica 2 ottobre 2022. Una giovane donna di Matelica, in provincia di Macerata, ha partorito in casa. Stando alle informazioni reperite sinora pare che la ragazza non sapesse di essere incinta.

La corsa in ospedale

La chiamata al 118 è scattata attorno alle 2 dalla casa della donna, dove la piccola era appena venuta al mondo in bagno. Purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare: il suo minuscolo cuoricino ha smesso di battere pochi minuti dopo la nascita, senza neppure dare tempo e modo ai soccorritori di effettuare un disperato tentativo di soccorrerla.

La mamma, invece, è stata trasportata a sirene spiegate in ambulanza all'ospedale di Macerata, dove è arrivata in gravi condizioni ed è stata stabilizzata.

Dell'accaduto sono stati informati i Carabinieri, che stanno eseguendo tutti i rilievi del caso.

 

Seguici sui nostri canali