Partono per le vacanze e dimenticano il figlio a casa
In realtà, sia mamma che papà erano convinti che il bambino fosse con l'altro genitore.
La notizia è che se lo sono dimenticato a casa, quando sono partiti per le vacanze. C'è poco da girarci intorno. Ma la realtà è che sia mamma che papà erano convinti che il figlio fosse con l'altro genitore. Insomma, non una vera e propria dimenticanza, piuttosto un qui pro quo dopo il quale la coppia di genitori ha tutto sommato fatto in fretta a recuperare.
Partono per le vacanze e dimenticano il figlio a casa
E' successo a Bologna, nel quartiere San Rufillo. Per raggiungere la loro meta di vacanza, il papà è partito col camper di famiglia, la madre invece in auto: il loro bambino di 7 anni è rimasto da solo in strada, perché entrambi erano convinti che fosse salito sull'altro mezzo.
Poveretto, il piccolo, rimasto da solo in mezzo alla strada, ha cominciato a piangere e la sua disperazione non è passata inosservata agli occhi di alcuni vicini, che hanno chiamato il 112. Rintracciati, mamma e papà hanno fatto inversione a U e l'emergenza è rientrata.
Il papà ha spiegato che il bambino doveva salire a bordo del camper con lui, ma all’ultimo ha cambiato idea: così il genitore l’ha fatto scendere per andare in auto con la madre, ma la donna nel frattempo era già partita.
Un disguido che tuttavia è costato una segnalazione dei due genitori alla Procura per i minorenni.