che coraggio

"Papà sta picchiando mamma": bimba di 10 anni lo fa arrestare

La piccola, di fronte all'ennesimo episodio, si è chiusa in cameretta e ha chiamato la Polizia.

"Papà sta picchiando mamma": bimba di 10 anni lo fa arrestare
Pubblicato:

Quando ha visto il papà violento accanirsi contro la mamma non ce l'ha fatta più e nonostante la giovanissima età ha alzato la cornetta e chiamato la Polizia:

"Aiuto, papà sta picchiando la mamma".

"Papà sta picchiando mamma": bimba di 10 anni lo fa arrestare

Così una bambina di soli dieci anni di Anzio (Roma) ha allertato le forze dell'ordine, ponendo fine all'incubo della madre e facendo arrestare il padre violento. Pare di fatti che non fosse il primo episodio e che tra l'uomo avesse già in altre occasioni usato violenza sulla compagna.

La telefonata che spezza l'incubo

La piccola, di fronte all'ennesima aggressione, si è chiusa nella sua cameretta e ha trovato il coraggio di telefonare alla Polizia. Nel giro di pochi minuti gli uomini della Questura sono intervenuti nell'abitazione della famiglia e hanno fermato l'uomo, un 44enne italiano.

Secondo quanto hanno appurato gli inquirenti non si sarebbe trattato del primo episodio. In passato infatti il marito violento era stato già protagonista di pestaggi nei confronti della consorte, peraltro davanti ai figli. E' stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti aggravati in famiglia. 

 

Seguici sui nostri canali