Tragico sabato

Padre e figlio di 8 anni vittime di un tamponamento. Tre ventenni morti con la Porsche a noleggio

Quattro incidenti mortali in Lazio, Veneto e Puglia, con sette vittime

Padre e figlio di 8 anni vittime di un tamponamento. Tre ventenni morti con la Porsche a noleggio
Pubblicato:

Un sabato drammatico sulle strade italiane. Sette vittime di incidenti nel giro di poche ore, tra cui un bambino di 8 mesi e tre ragazzi ventenni.

Padre e figlio di 8 mesi muoiono in un incidente

Nel pomeriggio di sabato 3 maggio 2025 un padre e il figlio di soli 8 mesi sono rimasti coinvolti in un tragico incidente in provincia di Frosinone.

Come racconta Lazio Tv, il sinistro si è verificato poco dopo le 15:30 al chilometro 615 dell'Autostrada A1 in direzione sud, tra i caselli di Anagni e Ferentino, nel Frusinate. Una Ford Fiesta grigia è stata tamponata con violenza da una seconda vetturasulla quale viaggiava un'intera famiglia.

Il papà, 40 anni, ed il figlio, 8 anni, sono deceduti nonostante i tentativi di soccorrerli. Sono Inya Christopher Nwachi, 40 anni, e il figlio Inya Christopher Junior, di appena 8 anni. Gravi anche la moglie, 40 anni, e l'altra bambina, 5 anni, che viaggiavano in auto. La donna è stata trasferita in condizioni disperate al San Camillo di Roma: la sua prognosi è riservata. La bambina è al Bambin Gesù in condizioni critiche. La famiglia, di origini Nigeriana, tornava da Vicenza, dove aveva trovato una nuova casa.

L'incidente in provincia di Frosinone

Sempre in provincia di Frosinone, un altro incidente mortale si è verificato sulla Monti Lepini, all'altezza di Patrica. A scontrarsi frontalmente due auto. A perdere la vita un'anziano, morto sul colpo.

In Puglia, invece, tre ragazzi sono morti in un incidente stradale che si è verificatp lungo la provinciale che collega Torchiarolo a Lendinuso, in provincia di Brindisi. La Porsche (a noleggio) con a bordo i tre giovani si sarebbe ribaltata, prendendo fuoco. Le vittime sono un 22enne, Luigi Perruccio, e due ragazze di 21 anni, Sara Capilunga e Karina Ryzkhova, originaria dell'Ucraina.

Scontro auto-moto, muore centauro

Un'altra tragedia si è verificata in Veneto. Attorno alle 17.30 di sabato 3 maggio 2025 un violento incidente si è verificato lungo la strada statale 51, nei pressi della galleria di Caralte a Perarolo di Cadore, in provincia di Belluno.

L'incidente mortale a Belluno

Come racconta Prima Belluno, a essere coinvolte tre auto e una moto. Cinque feriti sono stati stabilizzati dal personale sanitario del Suem e trasportati in ospedale dall’elisoccorso e ambulanze. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, il medico ha dovuto constatare il decesso del motociclista.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali