Organizzano un posto di blocco "fai da te" ma vengono speronati dai ladri in fuga
A Cornuda due cittadini hanno provato a sostituirsi alle forze dell'ordine, rischiando grosso
Hanno cercato di fermare un'auto con a bordo alcuni ladri in fuga improvvisando un posto di blocco "fai da te", e hanno rischiato davvero grosso. E' successo a Cornuda, in provincia di Treviso, dove due amici hanno provato a fermare la fuga di alcuni malviventi, ma sono stati speronati dalla loro vettura.
Posto di blocco "fai da te" contro i ladri
E' successo nei giorni scorsi a Cornuda, nel Trevigiano. I malviventi erano appena stati segnalati all'opera in alcune abitazioni del centro cittadino. E così i due amici hanno tentato di fermare la loro fuga piazzandosi in auto in mezzo a viale dei Colli.
La fuga e l'incidente
A mettere per primi in fuga alcuni residenti, che hanno dato l'allarme. E così due cittadini hanno deciso di provare a bloccare in maniera autonoma i malviventi. Si sono quindi piazzati con l'auto in mezzo alla strada, nel tentativo di bloccarli e consegnarli alle forze dell'ordine, che nel frattempo erano state allertate.
Ma il tentativo non è andato a buon fine, anzi. Il ladro alla guida della Golf (la cui targa è risultata poi non essere corrispondente al telaio) con una manovra ardita ha speronato la vettura piazzata in mezzo alla carreggiata, riuscendo a far perdere le proprie tracce.
Ai residenti della zona, dunque, non è rimasto altro da fare che sporgere denuncia e andare dal carrozziere, per far sistemare la vettura ammaccata.