FOTO E VIDEO

Ops... scusate! Entra nel bar con la Cinquecento, feriti due clienti

La donna al volante, dopo essere entrata in collisione con un’altra auto lungo la strada, ha perso il controllo ed è finita contro la vetrina

Ops... scusate! Entra nel bar con la Cinquecento, feriti due clienti
Pubblicato:

Un fuoriprogramma decisamente fragoroso a Cassola, in provincia di Vicenza (Veneto), per il bar "Patagonia" di via Ca' Baroncello.

Una vecchia Fiat 500 (vecchia nel senso degli anni Novanta, non quelle bellissime d'epoca degli anni del Boom) condotta da una automobilista (della quale non è stata diffusa l'età) ha sfondato la vetrina del bar, travolgendo anche due clienti seduti a un tavolino, rimasti per fortuna non gravemente feriti. Anche la conducente ha necessitato delle cure del 118.

Nel bar con la Cinquecento: clienti feriti

E' successo alle 9.45 di venerdì 14 luglio 2023, e quando sono arrivati i Vigili del fuoco si sono ritrovati dinanzi a una scena apocalittica.

Come racconta il nostro Prima Vicenza, la donna alla guida della Fiat 500, dopo essere entrata in collisione con un’altra auto lungo la strada, ha perso il controllo, finendo all’interno del bar.

IL VIDEO:

Nel video si vede la drammatica scena: alcuni istanti prima dello schianto c'è chi prova a fuggire, mentre dopo alcuni clienti si avvicinano ai due feriti per aiutarli.

I pompieri arrivati dal locale distaccamento, hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto e il locale, mentre le tre persone coinvolte, rimaste ferite lievemente, sono state assistite dal personale sanitario del Suem.

LE IMMAGINI:

WhatsApp-Image-2023-07-14-at-17.56.49
Foto 1 di 3
WhatsApp-Image-2023-07-14-at-17.56.50
Foto 2 di 3
WhatsApp-Image-2023-07-14-at-17.56.51-1
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali