VICENDA SCONVOLGENTE

Operazione shock: voleva un seno più bello, ha trovato la morte

La giovane aveva programmato l'intervento estetico in vista delle nozze. Ma pochi giorni dopo ha iniziato ad avere febbre e dolori

Operazione shock: voleva un seno più bello, ha trovato la morte
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'operazione shock. Voleva un seno più bello, lei che già bellissima lo era, ma ha trovato la morte.

E ora parenti e amici sono disperati davanti a una tragedia letteralmente da pelle d'oca che ha lasciato senza parole un'intera città, ma è diventata in queste ore di dominio nazionale.

Voleva un seno più bello, ha trovato la morte

In queste ore chi ha conosciuto Alessia Neboso, vive nella disperazione. Nessuno vuole ancora credere a quanto successo.

Sarebbe morta per un’infezione polmonare che ha covato per sette giorni, ma la procura di Napoli ha disposto l’autopsia sul corpo della 21enne oltre al sequestro della salma.

Alessia Neboso è morta una settimana dopo un intervento di mastoplastica al seno e le disposizioni della Procura sono arrivate per chiarire le cause della morte.

Una famiglia nella disperazione

Del resto, in queste ore proprio la famiglia della giovane chiede giustizia e verità.

Nel frattempo l’Asl Napoli 1, ispezionando la clinica privata dove Alessia si era sottoposta all’intervento per "migliorare" il suo seno, ne ha disposto la chiusura per gravi carenze igieniche e strutturali.

Una tragedia purtroppo non isolati in occasione di interventi di questo tipo.

E sì che la 21enne, estetista di San Pietro a Patierno (un quartiere dell'area nordorientale di Napoli), era stata dimessa e nessuno poteva nemmeno lontanamente immaginare la tragedia che si sarebbe consumata di lì a poco.

L'allarme, la febbre alta e i dolori

Subito dopo infatti la giovane ha iniziato ad avvertire febbre alta e forti dolori.

Una situazione tale da far scattare l'allarme in casa, tanto che i familiari hanno portato la ragazza al pronto soccorso di Villa dei Fiori di Acerra

Qui però Alessia è morta qualche ora dopo. Poco prima del decesso i sanitari avevano potuto appurare come i parametri vitali della giovane, al momento del ricovero, fossero tutti alterati.

Il matrimonio e quel sogno infranto

Da quanto è stato raccontato da familiari e amici Alessia era prossima al matrimonio, ma in vista del fatidico "sì" aveva programmato un intervento al seno.

Un particolare che proprio un'amica ha confidato piangendo:

"Sognava un paio di taglie in più prima di sposarsi, anche se il fidanzato era contrario".

Seguici sui nostri canali