Tragedia familiare

Omicidio-suicidio a Bari: anziano 84enne uccide la moglie e si toglie la vita

A fare la terribile scoperta è stato il figlio della coppia che ha trovato i corpi dei genitori nella camera da letto

Omicidio-suicidio a Bari: anziano 84enne uccide la moglie e si toglie la vita
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli agenti, giunti sul posto poco dopo, hanno rapidamente trovato e sequestrato l'arma del delitto. Nessun dubbio per quanto riguarda le dinamiche dell'ennesimo omicidio-suicidio, avvenuto a Bari.

Bari, 84enne uccide la moglie e si toglie la vita

Una tragedia familiare ha scosso la città di Bari nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 30 agosto 2024. In un appartamento situato in via Lucarelli, nel quartiere Poggiofranco, un anziano 84enne ha ucciso la moglie malata di 83 anni con un colpo di pistola prima di togliersi la vita.

L'indirizzo del condominio dove vivevano le vittime:

A fare la terribile scoperta è stato il figlio della coppia. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo si era recato a far visita ai genitori quando, entrando nell'appartamento, ha cominciato a chiamarli. Non ricevendo alcuna risposta, si è diretto verso la camera da letto ed è lì che ha trovato i corpi senza vita.

I corpi ritrovati dal figlio in camera da letto

Immediatamente ha dato l'allarme e ha richiesto l'intervento dei soccorsi, ma purtroppo per i due anziani era ormai troppo tardi. Gli agenti, giunti sul posto poco dopo, hanno rapidamente trovato e sequestrato l'arma del delitto. Ora bisogna capire se la pistola fosse detenuta legalmente, nell'abitazione è stato rinvenuto anche un fucile.. Nessun dubbio per quanto riguarda le dinamiche, si è trattato di un omicidio-suicidio.

I Carabinieri fuori dall'ingresso del condominio dove è avvenuto il dramma

L'83enne, secondo le informazioni raccolte, era malata da anni e non poteva muoversi dal letto. Di lei si occupava direttamente il marito che la accudiva quotidianamente. Questo tragico epilogo sembra dunque inserirsi in un contesto di grande disperazione, probabilmente acuito dalle difficoltà legate alla malattia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali