Da E' Tv

Nuora pubblica le foto della suocera su un sito di incontri

Una vicenda di stalking decisamente particolare che viene da Bologna

Pubblicato:

A detta sua minacciava la relazione con il figlio. E dunque la minacciava, ma non solo: insulti, sputi e spintoni, fino ad arrivare a un bizzarro tentativo di screditare la suocera, pubblicando una sua foto in un sito d'incontri, "pubblicizzandola" come donna sposata che cercava nuove avventure. E' finita a processo per stalking e atti persecutori una 24enne di Bologna.

Pubblica la foto della suocera su un sito d'incontri

Una vicenda incredibile raccontata da E' Tv Netweek e avvenuta a Bologna, dove una 24enne è stata denunciata e andrà a processo per stalking nei confronti della suocera.

Guarda il servizio di E' Tv Netweek:

L'accusata è una 24enne di origine sudamericana che abita a Bologna. La suocera invece è una 48enne di Rimini ed è dalla sua denuncia che è partita l'indagine che ora vede la ragazza accusata di stalking e lesioni.

Le minacce e le aggressioni

I fatti risalgono al 2022 quando la 24enne, fidanzata con un coetaneo riminese con il quale ha anche avuto una figlia, ha cominciato a sentirsi osteggiata dalla suocera, che non vedeva di buon occhio la relazione.

"Se fai finire la mia storia con tuo figlio, sei una donna morta" le avrebbe detto in un'occasione.

Non solo: secondo la denuncia della 48enne, la nuora l'avrebbe anche aggredita e malmenata, introducendosi con la forza nel suo appartamento perché l'accusava di non farle vedere la bimba, nata dalla relazione con il figlio.

La foto sul sito d'incontri

Tra le condotte contestate alla 24enne c'è anche la pubblicazione su un sito di incontri della foto della suocera, descritta nel finto annuncio come una donna sposata che era in cerca di nuove relazioni.

La ragazza, rinviata a giudizio, ora è a processo per atti persecutori e anche con l'accusa di lesioni perché dopo uno spintone la 48enne aveva riportato un trauma.

Seguici sui nostri canali