Un bicchiere di troppo

Nonna ubriaca si accascia in mezzo alla strada: insieme a lei c'era il nipote di 10 anni

La 62enne si è improvvisamente sentita male questa mattina: subito sono intervenuti i soccorsi che grazie all'alcol test hanno rilevato che fosse ubriaca.

Nonna ubriaca si accascia in mezzo alla strada: insieme a lei c'era il nipote di 10 anni
Pubblicato:

Attimi di paura nel corso della mattinata di oggi, martedì 19 luglio 2022, quando all'improvviso una nonna 62enne, in compagnia del nipotino di 10 anni, si è improvvisamente accasciata a terra priva di sensi. Subito è stata soccorso dal personale sanitario del 118 convinti che avesse avuto un malore. Al momento dei controlli, tuttavia, la sorpresa: la nonna era ubriaca.

Nonna ubriaca si accascia in strada

Si è sentita male perché... ha alzato il gomito. E' una vicenda che lascia senza parole quella raccontata da Prima Monza: nel corso della mattinata di oggi, martedì 19 luglio 2022, una nonna di 62 anni è stata soccorsa, dopo essersi accasciata a terra, perché non è riuscita a reggere l'alcol.

I controlli con l'alcol test da parte dei sanitari del 118, accorsi in tutta fretta in via Lombardia a Desio, in provincia di Monza Brianza, hanno rilevato infatti che la 62enne fosse ubriaca. Il motivo del malore, quindi, è stato tutto da collegare ad un bicchiere di troppo. La nonna di 62 anni si è improvvisamente accasciata al suolo richiamando l'attenzione di residenti e passanti che immediatamente hanno contattato i soccorsi.

Insieme a lei c'era il nipote di 10 anni

L'aspetto più sconvolgente di tutta questa vicenda riguarda il fatto che, al momento del malore da alcol, con lei fosse presente il nipote di 10 anni che le era stato affidato dalla madre proprio quella mattina prima di essere andata a lavoro. La madre del bimbo è stata subito contattata dopo quanto accaduto. Fortunatamente alla fine tutto si è risolto.

Non è il primo caso, perché un paio di settimane fa gli agenti erano intervenuti in aiuto di una donna riversa sul sedile dell’auto e priva di sensi. In macchina con lei c’era la figlia di sei anni. Anche quella volta i vigili avevano accertato che la signora aveva perso conoscenza in quanto si trovava sotto l’effetto dell’alcol. Condizione poi confermata da ulteriori esami.

Seguici sui nostri canali