Non si ferma dopo l'incidente, l'altra automobilista si aggrappa al cofano e viene portata via: il video
Una scena incredibile a Padova: la ricostruzione della Questura chiarisce l'accaduto
La scena è di quelle che in epoca di social network non possono che diventare virali. Perché in effetti vedere un'auto che percorre una rotonda con una donna aggrappata al cofano non è proprio roba di tutti i giorni. E' successo a Padova e le immagini hanno fatto rapidamente il giro del web.
Padova, il video virale della donna aggrappata al cofano della Giulietta
In principio si sono sprecate anche ipotesi molto fantasiose sull'accaduto. A chiarire tutto ci ha pensato la Polizia Stradale: si è trattato di una "banale" lite per un incidente degenerata sino alle immagini divenute virali.
L'incidente, un banale tamponamento, era avvenuto nei pressi di piazzale Stanga per una mancata precedenza che ha coinvolto due autovetture guidate da due donne.
All’atto di scambiarsi le generalità, la conducente della Giulietta si sarebbe rifiutata di fornire i propri dati per il CID e, sostenendo di avere fretta, ha innestato la marcia ed è partita.
La conducente dell’altro veicolo, una Polo, non si era però arresa e si era aggrappata volontariamente al cofano della Giulietta che aveva percorso alcuni metri, come si può vedere dal video, fino a fermarsi e consentirne la discesa.
Lesioni guaribili in 5 giorni
La donna ha riportato lesioni guaribili in 5 giorni, ma non è ancora chiaro se dipendenti dal precedente urto o dalla salita sul cofano. In ogni caso, tutti gli aspetti della vicenda saranno approfonditi dalla Polizia Stradale che sta indagando sul caso.