A Verona

"Non puoi parcheggiare qui", e gli incendia l'auto

L'uomo l'aveva redarguito dicendogli che non poteva parcheggiare lì. Poi però è passato ai fatti

"Non puoi parcheggiare qui", e gli incendia l'auto
Pubblicato:

"Non puoi parcheggiare qui!" lo aveva inizialmente redarguito. Ma poi vedendo ancora l'auto posteggiata in quel posto ha deciso di passare ai fatti e quindi... ha incendiato il veicolo.

Parcheggia l'auto nel posto del "rivale" e lui... la incendia

In qualche modo era stato avvisato, ma mai si sarebbe aspettato, al suo ritorno, di ritrovarsi l'auto danneggiata. E' successo a Verona, più precisamente in prossimità di piazza Pradval, in via Amatore Sciesa.

Come raccontato da Prima Verona, infatti, un'autovettura è stata incendiata semplicemente perché è stata parcheggiata nel posto sbagliato.

L'incredibile episodio

Nel corso della scorsa serata, martedì 29 agosto 2023, i Carabinieri di Verona si sono presentati in via Amatore Sciesa con i vigili del fuoco perché un incendio di natura sospetta aveva danneggiato il parabrezza di un veicolo regolarmente parcheggiato. Al termine dei rilievi e di una notte dedicata a ricostruire la dinamica ed i retroscena dell’evento, i militari sono riusciti ad identificare l’autore, che avrebbe compiuto l’insano gesto per futili motivi, collegati appunto all’occupazione del posto auto.

La misura è stata adottata d’iniziativa da parte del Comando, ma, per il principio della presunzione d’innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta alle indagini in relazione alle attività in questione sarà definitivamente accertata solo dove intervenga una sentenza irrevocabile di condanna o forme analoghe.

Seguici sui nostri canali