Da èTV Marche

Neopatentato invade la corsia opposta e falcia due ciclisti: neosposi morti sul colpo

Sara Ragni di 36 anni e Marco Torcianti, 46, si erano sposati a dicembre

Neopatentato invade la corsia opposta e falcia due ciclisti: neosposi morti sul colpo
Pubblicato:

Tragedia nella tarda mattinata di oggi, martedì 13 agosto 2024, sulla Statale 16 a Senigallia (provincia di Ancona, Marche), in località Marzocca. Un gruppo di ciclisti è stato travolto da un’auto. Sul posto ambulanze e forze dell’ordine: due morti.

Neopatentato falcia e uccide due ciclisti

Come riporta èTV Marche, televisione del nostro gruppo editoriale Netweek, secondo le prime informazioni fornite dai testimoni, una Opel Corsa proveniente da Ancona avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta centrando i due ciclisti.

La tragedia si è consumata davanti al distributore di metano del quartiere Ciarnin: sotto choc gli automobilisti che si trovavano in quel momento a fare rifornimento e che hanno assistito alla terribile scena prestando i primi soccorsi in attesa delle ambulanze.

L'impatto, devastante, non ha lasciato scampo alle due povere vittime: Sara Ragni di 36 anni e Marco Torcianti, 46, si erano sposati a dicembre a Polverigi (una trentina di chilometri da Senigallia, sempre in provincia di Ancona) dove abitavano.

L'autista neopatentato (con lui a bordo anche un altro passeggero) si è fermato per prestare soccorso, ma non c'è stato nulla da fare. Sarà sentito appena possibile. Nello scontro sarebbero coinvolte almeno altre due auto, una Peugeot, e una terza vettura dove a bordo c'era un bambino, portato per controlli all'ospedale di Senigallia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali