Neonato muore in ospedale, stava per essere operato
Una storia straziante all'ospedale di Alessandria. Il piccolo era nato con gravi problemi respiratori
Era nato con gravi problemi respiratori e già nei primi giorni di vita era in attesa di un'operazione chirurgica. Ma non ce l'ha fatta, è morto prima di finire in sala operatoria. Tragedia all'ospedale infantile di Alessandria, dove giovedì 21 novembre 2024 è morto un neonato affetto da gravi problemi respiratori.
Neonato muore in ospedale ad Alessandria
La tragedia, come racconta TeleCity News 24, è avvenuta all'ospedale pediatrico di Alessandria, dove un neonato di pochi giorni è morto prima di essere sottoposto a operazione. Il piccolo era ricoverato presso la Terapia Intensiva Neonatale.
Cosa è successo
A ricostruire l'accaduto è l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Alessandria in una nota.
"Il piccolo, affetto da gravi problemi respiratori fin dalla nascita, era in attesa di essere sottoposto a una procedura chirurgica. Nonostante il tempestivo intervento e l’impegno di tutto il team sanitario, il neonato è purtroppo deceduto poco prima dell’avvio dell’intervento programmato".
"La Direzione dell’Ospedale di Alessandria esprime la propria vicinanza e il proprio cordoglio alla famiglia in questo momento di dolore, assicurando la piena collaborazione per ogni ulteriore chiarimento".