Cronaca
due le vittime del sinistro

Muore in un incidente stradale sotto gli occhi della figlia 15enne

Mamma e figlia tornavano da una giornata di shopping quando è avvenuto il sinistro. Morti sul colpo i due conducenti.

Muore in un incidente stradale sotto gli occhi della figlia 15enne
Cronaca 01 Agosto 2022 ore 12:30

E' morta praticamente sul colpo, sotto gli occhi della figlia 15enne. Un destino tragico quello di Paola Raimondi, 49 anni, di Soncino (Cremona), vittima di un incidente mortale avvenuto nel pomeriggio di domenica 31 luglio 2022, nel quale ha perso la vita anche un altro automobilista.

Incidente mortale: due persone perdono la vita

Come racconta Prima Cremona, l'incidente mortale è avvenuto domenica 31 luglio a Castelverde: due persone hanno perso la vita, si tratta di Paola Raimondi, 49 anni, e di Maurizio Fioretti, 70. Coinvolta nel sinistro anche la figlia 15enne di Fioretti, che viaggiava con la madre: non è in pericolo di vita, ma è finita in ospedale comprensibilmente sotto shock.

La dinamica del tragico impatto tra le due vetture è ancora al vaglio dei Carabinieri intervenuti per i rilievi. Tutto è avvenuto intorno alle 14.30. La Fiat Panda guidata da Fioretti ha improvvisamente invaso la corsia opposta proprio mentre arrivava la Lancia Musa di Paola Raimondi. Mamma e figlia avevano trascorso la mattinata insieme all'outlet di Fidenza e stavano tornando a casa.

Morti sul colpo

I due conducenti  sono praticamente morti sul colpo: troppo violento l'impatto tra le rispettive vetture. La figlia 15enne della donna è invece rimasta ferita: è stata trasportata dall'ambulanza in codice giallo all'ospedale di Cremona ed è comprensibilmente sotto shock per quanto accaduto.

Paola Raimondi, abitava a Soncino, oltre alla figlia lascia anche il marito, i genitori e un fratello. La salma si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria che dovrà dare il nulla osta per i funerali.

Seguici sui nostri canali