Fa retromarcia col trattore, investe e uccide il padre
Tragedia a Motta Baluffi, in provincia di Cremona. Il figlio in manovra non si è accorto della presenza del padre dietro il mezzo
Non si ferma la scia di morti sul lavoro nemmeno a Ferragosto. A Cremona si è verificato l'ennesimo incidente mortale con un trattore. A rendere ancora più terribile l'episodio è la parentela tra i protagonisti: alla guida del trattore c'era il figlio, che nel fare retromarcia ha investito e ucciso il padre 76enne. (immagine copertina repertorio)
Investe e uccide il padre con il trattore
La tragedia è avvenuta nella mattinata di giovedì 15 agosto 2024 a Motta Baluffi, piccolo centro della provincia di Cremona, e per la precisione in un'azienda agricola con sede in via Marconi.
Tragedia familiare nei campi
Come racconta Prima Cremona, padre e figlio stavano facendo alcuni lavori nei campi quando è avvenuto l'incidente. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, il figlio stava facendo retromarcia e non si è accorto della presenza del 76enne alle spalle del mezzo, investendolo.
Quando si è accorto dell'accaduto ha subito chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivate ambulanza e automedica, ma purtroppo per l'anziano agricoltore non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo.