Cronaca
Tragedia nel Pisano

Morta Nonna Giovanna, star di TikTok: aveva 91 anni

Era diventata una star dei social con i suoi simpaticissimi video.

Morta Nonna Giovanna, star di TikTok: aveva 91 anni
Cronaca 24 Novembre 2022 ore 10:32

Per tutti era Nonna Giovanna, diventata una star  di TikTok, dove aveva oltre 800.000 followers. Che oggi piangono la sua scomparsa. Giovanna Malfatti è morta in in casa, vicino al caminoacceso. Aveva 91 anni.

Morta Nonna Giovanna, star di TikTok

In un primo momento sembrava che la donna fosse morta carbonizzata nel camino di casa. Si trovava da sola nella sua abitazione di Cascina, in provincia di Pisa, quando si è avvicinata al camino. Forse è inciampata, forse è stata vittima di un malore, fatto sta che è caduta. In quel momento purtroppo non c'era nessuno che poteva aiutarla.

Quando i familiari sono rientrati in casa era oramai troppo tardi: i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'anziana.

A smentire la voce dell'atroce morte è stato il nipote con una storia su Instagram

Chi era Nonna Giovanna

L'anziana era diventata una star dei social, in particolare su TikTok, dove ha oltre 800.000 followers (su Instagram sono 140.000). Insieme al nipote Nicola girava dei video divertenti e ironici.

L'ultimo,  per una incredibile beffa del destino, raccontava del nipote che aveva "bigiato" a scuola inventando la scusa della morte della nonna. Quasi una terribile premonizione...

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nonna Giovanna (@lanonnagiovanna)

 

 

 

Seguici sui nostri canali