Cronaca
OPERATO D'URGENZA?

Momenti di apprensione per Fedez: la Ferragni rientra da Parigi con urgenza

Sui social gira voce di un ricovero in ospedale del rapper

Momenti di apprensione per Fedez: la Ferragni rientra da Parigi con urgenza
Milano Aggiornamento:

Come riporta Giornale dei Navigli, la notizia corre sui social e cresce a vista d'occhio la preoccupazione per Fedez che sembra essere ricoverato in ospedale.

La Ferragni torna da Parigi per "un'emergenza"

E' stata la stessa Chiara Ferragni a postare enigmatici messaggi su Instagram mentre rientrava di corsa a Milano da Parigi, dove si trovava per la Fashion Week, per un'emergenza non meglio chiarita.

L'enigmatico post su Instagram

L'imprenditrice ha condiviso una storia Instagram, mano nella mano con l'amica del cuore Chiara Biasi scrivendo: "Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un'emergenza", dopo di che, arrivata nella sua casa di Milano, una foto stretta ai suoi bambini. Poi silenzio assoluto sia da parte sua che dal marito Fedez.

La preoccupazione cresce anche perchè l'unica voce che si registra sulla vicenda è quella del conduttore di Muschio Selvaggio, Davide Marra, che con Fedez conduce il pdcast da quando Luis Sal ha lasciato che ha detto in una live:

"Comunque, mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro".

Fedez in ospedale

Secondo il Corriere della Sera, Fedez sarebbe stato ricoverato in ospedale per degli accertamenti ma null'altro trapela dalla coppia che mantiene il silenzio social ma il suo ufficio stampa ha  condiviso su Instagram alcune foto con tutto lo staff per salutare una collega che lascia il lavoro e il collega che manca nella foto è proprio solo Fedez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Wilson Cornacchia (@elenacornacchia)

La segnalazione: è stato operato

E' giunta poco fa anche una segnalazione da Deianira Marzano che scrive di alcune  segnalazioni ricevute su problemi di salute di Fedez.

Una di queste parla di un intervento che avrebbe subito Fedez per ulcere gastriche, "l''hanno operato d'urgenza per varie emorragie, però tutto ok al momento. E' stato dimesso e ora sta bene", scrive l'influencer. Non ci resta che attendere, magari sarà proprio l'interessato a darci notizie più certe.

Seguici sui nostri canali