Cronaca
A Milano

Ladro 19enne precipita da un parcheggio multipiano durante la fuga: è grave

Inseguito dagli amici della ragazza che aveva appena derubato, si è rifugiato sul tetto, ma è precipitato finendo al terzo piano interrato.

Ladro 19enne precipita da un parcheggio multipiano durante la fuga: è grave
Cronaca 01 Settembre 2022 ore 12:02

Dopo aver derubato una ragazza in un locale si sono dati alla fuga, ma gli amici della giovane li hanno inseguiti. E lui, 19 anni, per far perdere le sue tracce, si è arrampicato su un parcheggio multipiano, dal quale è però caduto. E ora si trova in gravi condizioni all'ospedale Niguarda di Milano.

Ladro 19enne precipita da un parcheggio multipiano

Come racconta Prima Milano, un ragazzo di 19 anni è ricoverato in gravi condizioni in ospedale a Niguarda dopo essere caduto da un parcheggio multipiano. 

I fatti risalgono alla notte tra mercoledì 31 agosto e giovedì 1 settembre 2022. Attorno alle 2 di notte il corpo del 19enne è stato trovato a terra in via Salasco a Milano, tra Porta Romana e Porta Ticinese. Una giovane di passaggio ha sentito le urla di dolore del ragazzo e ha subito allertato i soccorsi.

La ricostruzione della fuga

Secondo quanto è stato ricostruito sinora, il 19enne era insieme a due complici in un locale di via Bligny, dove ha rubato il portafoglio contenente alcune carte di credito dalla borsa di una ragazza e poi insieme agli altri due si è dileguato. Ma la loro manovra non è sfuggita ad alcuni amici della giovane, che hanno inseguito il trio.

Poco dopo hanno raggiunto gli altri due, che però dopo una breve colluttazione, sono riusciti a scappare. Il 19enne invece si era diretto verso il parcheggio di via Salasco. Poi, per cause ancora in fase di accertamento, è precipitato all'interno dell'edificio cadendo al terzo piano interrato.

Soccorso dagli operatori del 118, è stato portato d'urgenza all'ospedale Niguarda, dove è ricoverato in gravi condizioni. 

 

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter