Mette la testa nel frigo per rinfrescarsi, ma viene colto da un malore e muore
A dare l'allarme un amico, che non riusciva a contattarlo da due giorni. Quando pompieri e poliziotti sono entrati in casa lo hanno trovato senza vestiti
E’ stato trovato morto in casa con la testa poggiata nel frigorifero, nudo. Non ci sarebbe però nessun giallo nella morte di un 65enne tedesco avvenuta a Roma lunedì 26 agosto 2024. L'uomo avrebbe cercato un po' di refrigerio dal grande caldo, ma proprio in quel momento sarebbe stato colto da un malore fatale.
Trovato morto con la testa nel frigo a Roma
Come riporta Lazio Tv (una delle televisioni del gruppo Netweek), un uomo di 65 anni è stato trovato morto in casa, nudo e con la testa nel frigorifero ancora semichiuso.
L’allarme è scattato in un appartamento in via di Santa Colomba a Roma.
L'allarme dato dall'amico e il ritrovamento
A dare l'allarme è stato un amico della vittima che non riusciva a mettersi in contatto con lui da un paio di giorni. Nell'abitazione dell'uomo sono dunque andati Vigili del fuoco e poliziotti, che una volta all'interno hanno fatto il macabro ritrovamento.
La casa era chiusa dall'interno e non ci sono segni di effrazione. Secondo le prime informazioni il 65enne tedesco sarebbe stato colto da un malore proprio mentre cercava refrigerio nel frigorifero e sarebbe morto.