Una storia incredibile

Mentre sta denunciando la ex collega stalker lei le distrugge l'auto fuori dalla caserma dei carabinieri

Succede a Montegrotto Terme (Padova). La donna è stata arrestata in flagranza

Mentre sta denunciando la ex collega stalker lei le distrugge l'auto fuori dalla caserma dei carabinieri
Pubblicato:

Telefonate, messaggi, appostamenti e pedinamenti. E così non ce l'ha fatta più: è andata dai Carabinieri di Montegrotto Terme (Padova) per denunciare l'ex collega che si era trasformata in una stalker. Ma proprio mentre era in caserma si è sentito un botto fortissimo: era lei che le distruggeva l'auto. Ed è stata arrestata.

Denuncia l'ex collega per stalking

Una vicenda incredibile che viene da Montegrotto Terme, in provincia di Padova. Qui martedì 9 gennaio 2024 una donna si è presentata in caserma dai Carabinieri per sporgere denuncia nei confronti di una ex collega di una casa di cura del territorio, che da qualche tempo la tormenta con messaggi e chiamate, ma anche appostandosi sotto casa e pedinandola.

Il botto e la scoperta

All’improvviso, mentre la vittima era davanti ai militari, si è udito un forte rumore provenire dall’esterno. A quel punto i carabinieri, allarmati, si sono letteralmente precipitati fuori a verificare l’accaduto. E si sono trovati di fronte una scena incredibile: l’auto della denunciante, parcheggiata proprio davanti alla caserma, era stata speronata da un’altra autovettura sopraggiunta a forte velocità.

Alla guida del mezzo usato come ariete c'era proprio lei, la ex collega che, incolume, è stata quindi arrestata in flagranza di reato di atti persecutori e condotta presso la Casa Circondariale di Verona a disposizione della Procura della Repubblica di Padova.

Seguici sui nostri canali