Giallo nel Padovano

Accoltellato al cuore in un parcheggio, muore 31enne

Mattia Caruso ucciso ad Abano Terme. Era con la fidanzata, che non ha visto nulla.

Accoltellato al cuore in un parcheggio, muore 31enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Era andato a trascorrere una serata in un locale con la sua fidanzata. Una serata di svago, terminata in tragedia. Sì, perché quando i due sono usciti e si sono diretti verso la loro auto, Mattia Caruso, 31 anni, ha incontrato qualcuno che lo ha accoltellato al cuore, uccidendolo. E' successo ad Abano Terme.

Accoltellato al cuore, muore 31enne

Come racconta Prima Padova, è il 31enne Mattia Caruso la vittima dell'efferato omicidio avvenuto nella tarda serata di domenica 25 settembre 2022 ad Abano Terme. 

La vicenda ha i contorni di un vero e proprio giallo. Mattia e la fidanzata si trovavano in un locale. A fine serata sono andati a riprendere l'auto, ma mentre lei si è diretta verso la vettura, lui si è allontanato. E' tornato poco dopo ferito da una coltellata inferta all'altezza del cuore.

Ha provato a risalire in auto

Stando a quanto ricostruito sinora, Mattia non avrebbe detto nulla alla ragazza - che pare non si sia accorta di nulla -  e avrebbe provato a mettersi al volante della vettura. Ma poco dopo è caduto a terra esanime. A quel punto sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto sono arrivati gli operatori del soccorso con un'ambulanza, insieme ai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Abano Terme. Purtroppo per Mattia non c'è stato nulla da fare: è morto nel parcheggio.

Il killer è in fuga e sono in corso le indagini per risalire alla sua identità.

Seguici sui nostri canali